SOS Gravidanza 😉

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa sono andata a fare visita ad una mia cara amica che, tra pochissimo, partorirà il suo primo bambino😊.
Quante di voi si trovano nella sua stessa situazione? Spero tantissime!
L'attesa di un figlio è un avvenimento magico e bisogna che tutte vi sentiate bene e a vostro agio nella nuova vita che sta per nascere!

Oggi voglio proprio darvi dei consigli su come affrontare al meglio questo periodo dal punto di vista dello stile, di come sentirvi sempre in ordine e valorizzate anche quando il corpo cambia giorno dopo giorno 💖.

Comincio subito: partiamo dal presupposto che tutte le donne incinte sono raggianti! Non è una frase fatta, è la verità.
Siete capaci di emanare una luce meravigliosa che affascina tutti quelli che vi guardano quindi siete già a metà dell'opera... Vi basta anche pochissimo make-up, una bella piega ai vostri capelli e il gioco è fatto!
Ma, dato che si può fare sempre meglio, per chi non sapesse proprio cosa indossare per valorizzarsi, sentirsi bene con se stesse e anche sexy 😎, ecco qui i miei consigli.

Per le future mamme più audaci, che amano il proprio corpo e vogliono mostrarlo in tutta la sua femminilità e bellezza, per voi questi due esempi di abiti:


L'uso del tacco non è obbligatorio perciò non abbiate paura di indossare questi outfit con le scarpe basse che preferite: sandali, sneakers, slipper, espadrillas, ecc...
Il tubino è perfetto quando si vogliono mettere in risalto le proprie curve e con il pancione, a me personalmente, piace molto!
Io trovo tutti e due gli abiti molto sensuali, specialmente il secondo con le spalle scoperte.
Ricordarsi sempre che prima di essere mamme, mogli, fidanzate e qualsiasi altro ruolo sociale ricopriamo, siamo prima di tutto DONNE! Perciò non per forza bisogna indossare la tuta comoda, il maxi abito o la salopette, se non si vuole...

Continuiamo, se invece non sapete proprio rinunciare ai pantaloni, perché vi sentite più a vostro agio ma non sapete come abbinarli, guardate questi:






Semplicissimi e molto raffinati, jeans o pantaloni abbinati a camicine romantiche dai tessuti morbidi e fluenti. Come vedete non ci vogliono tanti fronzoli per essere al meglio; la semplicità di questi outfit è sufficiente per fare uscire fuori la vostra bellezza che, come dicevo prima, in buona percentuale è data dalla vostra pancia 😏. D'altronde anche Kate Middleton si è servita di questo look comodo ma con stile:


                                                            facilissimo da riprodurre:



Dopo aver nominato la duchessa di Cambridge mi sembra doveroso riportare alcuni outfit indossati da lei stessa quando era in dolce attesa 💗 .
Sempre super elegante e raffinata, in tutte le mise la trovo azzeccatissima, può essere un modello d'ispirazione per le donne che amano lo stile chic e delicato, cosa ne pensate?



                                            Ho selezionato anche questi molto romantici:





Sicuramente meno audaci rispetto ai primi abiti ma pur sempre femminili e valorizzanti!

Ma, oltre alla raffinatezza, eleganza e sensualità, esiste anche la voglia di giocare e di fare festa.
Qui, care mamme, potete sbizzarrirvi alla grande! Io consiglio sempre gli abiti semplicemente perché è più semplice riadattarli alla pancia che continua a crescere; inoltre penso che sia meno impegnativo che trovare dei pantaloni e dei pezzi di sopra che vadano bene per lunghi periodi!
Insomma con gli abiti ci si può divertire di più, come nell'esempio delle tre amiche qui sotto!



Comprate un paio di vestitini di questo stile, sia corti che lunghi e sarete pronte per tutte le feste al mare o bordo piscina con gli amici 😎 .


Anche l'uso di qualche accessorio mi piace molto, come nell'esempio dell'abito rosa qui sopra: la modella ha il cappello di paglia e il kimono aperto (oltre ad un drink che mi auguro sia analcolico 😛).


Infine, l'ultima foto, può essere un buon esempio di come accogliere gli ospiti per la festa del bambino!
Un'usanza tipicamente americana ma che sta arrivando anche in Italia; è un'idea carina per radunare tutti gli amici e i parenti in un unico giorno prima della nascita del bambino, dove ci si può ancora divertire in modo spensierato e godersi le serate in compagnia.
Un vestito lungo e morbido, che segna i punti giusti e vi lascia in piena libertà di movimento... Cosa c'è di più bello?

Care donne! Spero di esservi stata d'aiuto e se vi è piaciuto condividetelo con le vostre amiche. Seguite questi piccoli consigli e prendetevi sempre cura di voi stesse anche dopo la nascita dei vostri bambini, questo servirà a tenere alto l'umore e a sentirvi sempre al top 😉.

Abbraccio tutte le mie amiche che quest'anno daranno alla luce i loro piccolini, ma anche voi che non so chi siate ma che state per compiere uno dei miracoli più belli che la natura potesse regalarci 💋.
Alla prossima con i miei personalissimi consigli 😊.





























Commenti

Post più popolari